- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Mandas
Tre punti importanti, pesanti e convincenti quelli che la Lazio porta a casa dalla trasferta in Liguria. Basta un gol di Luis Alberto per battere il Genoa, una rete che accende la luce in una gara in cui la fatica sulla trequarti è tanta ma le indicazioni di Tudor e le sue idee di calcio si vedono. Proprio per analizzare la gara, allora, al termine del match è intervenuto in Mixed Zone Christos Mandas. Queste le sue parole. “Tre punti importanti, per l’Europa ma anche per la psicologia della squadra. Luis Alberto? Speriamo che quello che ha detto non sia vero, che resti con noi. È molto importante per la squadra, anche nello spogliatoio. Mi piace molto essere in campo, sono sempre pronto. So che Ivan è uno dei migliori portieri al mondo. Da Sarri a Tudor? Il nuovo sistema secondo me è più adatto al nostro stile.
Alla Champions pensiamo sempre, è il nostro obiettivo. Vogliamo continuare così sperando in un ottimo finale di stagione e poi vedremo dove saremo. Ma per la Lazio l’obiettivo è sempre la Champions. La Lazio segna poco? Col nuovo sistema proviamo ad attaccare di più, negli ultimi tre o quattro match ogni squadra ci ha aspettato in difesa e così è difficile per noi. Proviamo a giocare la palla per aprire lo spazio e oggi ci siamo riusciti, con un gol incredibile. Con la Juve è una gara importante, vogliamo vincere e daremo tutto. Per noi è quella la finale, visto che abbiamo perso all’andata. Giocheremo con tutto il cuore davanti a tifosi sperando di vincere la gara”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA