01:47 min

news

Genoa-Lazio, Patric a LSC: “Siamo ancora in lotta. Juve? Bisogna crederci”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Ferraris

Quattro vittorie nelle ultime cinque partite di campionato, di cui tre con Tudor. Prima la Juventus, poi Salernitana Genoa. La Lazio continua a vincere in campionato e manda un segnale alle diretti concorrenti. Decisiva la rete di Luis Alberto a Marassi, anche in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus di martedì. Al termine del match, Patric è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Siamo contenti per questa vittoria, ma non lo siamo del tutto. Almeno personalmente. A fine anno tireremo le somme. Siamo qui, in lotta. E' fondamentale dare continuità: adesso non dobbiamo fermarci, se vogliamo rimanere lì dobbiamo continuare a vincere. Juventus? Servirà una Lazio concentrata, dobbiamo crederci. Fare le cose a metà contro una squadra così forte non porta a nulla, quindi dobbiamo crederci. Abbiamo perso un po' le misure oggi nel primo tempo, poi giocare qui non è mai facile. Il campo non era il massimo, con la loro aggressività non era facile. Nel secondo tempo sono calati e siamo usciti fuori noi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.