- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson
La Lazio vince con un gol di Luis Alberto e si rilancia in classifica a Marassi contro il Genoa. Il gol-vittoria dello spagnolo nasce da una grande invenzione di Felipe Anderson, una giocata firmata proprio dagli uomini più chiacchierati della settimana, a cui si aggiunto l'assist di un altro calciatore dal futuro in bilico come Kamada. Al termine della partita proprio il brasiliano è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
“Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, non siamo stati bravi tecnicamente. Erano sempre sulla pressione, sono una squadra tosta e compatta e c’erano pochi spazi tra le linee. Nel secondo tempo siamo stati bravi a sfruttare le nostre giocate, la nostra tecnica. Sono contento di aver aiutato i compagni. Noi siamo cresciuti giocando qui e ci teniamo a ogni partita. Il nostro sogno e quello dei tifosi è vedere la squadra vincere, la gente ama questa squadra come la amiamo noi. Luis Alberto è qui da tanto tempo, Kamada da un anno ma si è messo fin da subito a disposizione, lavorando tanto anche quando non giocava. Questo dimostra che siamo un gruppo unito e che vogliamo vincere ogni partita.
Di solito non mi è mai piaciuto parlare delle voci ma è arrivato il momento: ho sentito tanto in questi giorni ed era giusto comunicare per primo la scelta e far sapere alla gente che io ci tengo tanto a questo ultimo mese qui. Voglio dare tutto, voglio che ci siano dei ricordi e voglio che raggiungiamo i nostri obiettivi perché faccio parte della Lazio. La squadra ha bisogno di me e io ho bisogno di lei. Dobbiamo continuare con la testa su ogni partita.
Sono uno dei giocatori che ha giocato di più in questi ultimi anni e quindi devo rimanere concentrato, con la testa, con il cuore, per la gente. Lotito? Ci tengo tanto a lui, l’ho ringraziato tanto. Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto, ha sempre parlato con me di persona sulla questione del rinnovo ed è stato il primo a cui ho comunicato della scelta. Lo ringrazio di cuore, così come il direttore che ha capito da subito quello che volevo e entrambi hanno rispettato la mia scelta. Ringrazio la società per avermi accolto di nuovo quando vivevo una situazione non buona e i tifosi che mi hanno sostenuto e voluto. Mi voglio godere ogni giorno, ogni momento con la maglia della Lazio”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA