01:47 min

news

Genoa-Lazio, Vecino a LSC: “Vogliamo sfruttare il calendario. Tudor…”

Michele Cerrotta
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto a pochi minuti dal fischio di inizio del match dalla pancia dello stadio Luigi Ferraris

Appuntamento importante per la Lazio, che vola in Liguria per sfidare un Genoa senza grandi obiettivi ma deciso a vender cara la pelle. Una gara che servirà allora da test alla squadra biancoceleste, chiamata a trovare continuità e soprattutto a portare a casa punti per provare a blindare la qualificazione in Europa, sognando magari anche qualcosa in più. Prima del fischio di inizio del match, intanto, ai microfoni dei canali ufficiali del club è intervenuto Matias Vecino. Queste le sue parole. “Sicuramente servirà una partita attenta e concentrata, in cui mettere dentro le nostre qualità per dare continuità a quanto di buono fatto nell’ultima partita. Vogliamo i tre punti per avere continuità.

Siamo un po’ indietro in classifica ma abbiamo ancora sei parte da giocare e ci saranno incroci tra chi ci precede. Dobbiamo approfittarne, serviranno attenzione e concentrazione, cose in cui siamo mancati durante il campionato in alcuni momenti. Con i risultati acquisiremo maggiore fiducia. Non ho segreti, ma sicuramente giocare a due o a tre cambia. Tudor ti permette di difendere e di attaccare, chiede tanto a noi di centrocampo. E ci fa sfruttare le palle inattive: le partite si decidono anche lì”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.