01:47 min

news

Genoa-Lazio, Mandas a LSC: “Vittoria importantissima. Adesso con la Juve…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Ferraris

Un gol per tre punti. La Lazio sbanca Genova battendo la squadra di Gilardino, continuando la risalita in classifica. Seconda vittoria consecutiva in campionato dopo quella contro la Salernitana di venerdì scorso. Al termine del match, Christos Mandas è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "E' una vittoria importantissima, siamo tutti contenti. Abbiamo lavorato per questo durante la settimana: ora sotto con la semifinale contro la Juventus in Coppa Italia. Spero di continuare con queste porte inviolate, ma l'importante è vincere. Sto bene, nonostante il colpo sul naso. Solamente un po' di dolore per un paio di minuti ma fortunatamente è tutto apposto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.