- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Tifosi Lazio
Dopo la brutta sconfitta nel derby e le due settimane di pausa, la Lazio torna in campo nel migliore dei modi battendo allo Stadio Olimpico il Sassuolo. Ottima prestazione dei biancocelesti, che si impongono per 2-1 grazie alle reti firmate da Manuel Lazzari e Milinkovic-Savic. Con i tre punti conquistati contro gli emiliani, la squadra di Maurizio Sarri balza al sesto posto, sfruttando il passo falso della Dea. Nella 32a giornata di Serie A la Lazio se la vedrà contro il Genoa di Blessin allo Stadio Luigi Ferraris. Fischio di inizio domenica alle ore 12:30.
Dopo qualche incomprensione nei giorni scorsi, è arrivata la comunicazione ufficiale sul sito della Lazio riguardante la vendita dei biglietti per i tifosi biancocelesti che vorranno seguire in trasferta la squadra: "La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10:00 di oggi giovedì 7 aprile, verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Genoa - Lazio di domenica 10 aprile". Il prezzo del biglietto è di 20 euro, più diritti di prevendita, mentre per gli Under 16 il costo è di 1o euro, più diritti di prevendita. I tifosi biancocelesti potranno acquistare il tagliando fino alle ore 19 di sabato 9 aprile.
Quella di domenica potrebbe sembra una partita facile sulla carta, ma in realtà nasconde diverse insidie. La cura Blessin è riuscita a rivitalizzare i liguri, che hanno conquistato sette pareggi consecutivi e, poi, la prima vittoria. Nell'ultimo turno, sul campo del Verona, è arrivata la prima sconfitta. Il Grifone, a caccia di punti fondamentali per ottenere la salvezza, concede veramente poco: solo 3 reti subite nelle ultime 9 gare. Maurizio Sarri dovrà capire se riuscirà ad avere a disposizione Luis Alberto. Lo spagnolo non si è più visto a Formello. Nonostante la smentita della moglie, si teme che il numero 10 biancoceleste sia positivo al Covid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA