- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazio
Si avvicina il capodanno biancoceleste. Il 9 gennaio, infatti, la Lazio compirà 124 anni di storia: un numero più che importante. Per questo, i festeggiamenti saranno in grande. Oltre al consueto raduno dei tifosi in Piazza della Libertà, proprio la polisportiva biancoceleste ha voluto annunciare il programma ufficiale delle celebrazioni.
La prima avrà luogo il 9 gennaio alle ore 16:30 presso la Regione Lazio, con la presenza del Governatore Rocca e degli Assessori e Consiglieri Regionali. La seconda, invece, si svolgerà venerdì 12 gennaio alle ore 17 in Campidoglio, con la presenza del Sindaco Gualtieri. I premi Luigi Bigiarelli per il 2024, intanto, saranno conferiti a: Giancarlo Guerrini (oro Olimpico nel 1960), Massimo Maestrelli, Alessio Romagnoli, Pierluigi Pagni, Guido De Angelis, Emilio Innocenzi, La Curva Nord e Centro Studi Nove Gennaio Millenovecento.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA