SarriSarri

news

Gautieri: “Poco importa che Sarri sia stato alla Lazio, è l’unico nome per la Roma”

Edoardo Pettinelli Redattore 
L'ex attaccante ha commentato la possibilità di vedere l'ex tecnico della Lazio sedere sulla panchina giallorossa nella prossima stagione

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto microfoni di Tuttomercatoweb.com, Carmine Gautieri ha commentato la possibilità di vedere Maurizio Sarri sedere sulla panchina della Roma a partire dalla prossima stagione. Con l'annunciato passaggio di Claudio Ranieri dal ruolo di allenatore a dirigente, i giallorossi si ritrovano già ad avviare il casting per la scelta del tecnico. E tra i nomi più gettonati per questo ruolo, a sorpresa, è spuntato proprio l'ex tecnico della Lazio.

Secondo l'ex ala destra di Roma e Atalanta il profilo ideale per raccogliere l'eredità di Ranieri sarebbe proprio quello di Sarri, per temperamento e per stile di gioco. Queste le parole di Gautieri: "Per la Roma ho un solo nome: Maurizio Sarri. A Roma ho giocato e conosco la piazza. Roma ha bisogno di vedere bel calcio e divertirsi oltre a fare risultati. E Maurizio Sarri è il profilo giusto da cui deve ripartire la Roma. Poco importa se sia stato alla Lazio, non sarebbe l’unico caso. Guardate Pedro che ha fatto il percorso inverso, oppure Zeman".