- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Kamada
La Lazio ritrova punti ed entusiasmo nella grande vittoria al Maradona di Napoli e riceve segnali positivi soprattutto dai due volti nuovi Kamada e Guendouzi, approdati nella Capitale con l'arduo compito di sostituire la partenza di Milinkovic. Difficile rimpiazzare l'addio del serbo con un calciatore dello stesso livello, ma le due nuove mezzali biancocelesti hanno subito dimostrato di poter contribuire in entrambe le metà campo fin da subito, soprattutto nel caso del francese.
Sono loro a dar vita all'era post-Sergej, tema su cui si è espresso anche l'ex calciatore biancoceleste Giuseppe Galderisi (in prestito alla Lazio di Fascetti nel 1987-88), ai microfoni di TMW. Questa la sua opinione sulla responsabilità che avranno i due nuovi acquisti nel non far rimpiangere il Sergente. "Devono farlo. Giocatori come Milinkovic non si trovano facilmente, sono due che hanno potenzialità ma caratteristiche diverse. Kamada è partito comunque col piede giusto. La Lazio si basa troppo poco sul singolo e tanto sul lavoro che fa Sarri, è fondamentale che ci siano giocatori di qualità e che seguano le linee della squadra".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA