- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Giornata di vigilia in casa Lazio, con i biancocelesti che domani alle 18:45 scenderanno in campo allo stadio Turk Telekom di Istanbul contro il Galatasaray. I biancocelesti sono da poco atterrati a Istanbul e, dopo qualche difficoltà tecnica legata a un piccolo ritardo, si è svolta la conferenza stampa della vigilia. È intervenuto davanti ai giornalisti anche l’attaccante biancoceleste Vedat Muriqi. Di seguito le sue parole.
“Istanbul è una città molto bella e per me è sicuramente un piacere piacere tornare qui. Il mio ruolo è quello di attaccante e quindi voglio segnare, mi sento pronto per fare quello che è il mio lavoro. Durante la mia prima stagione con la Lazio ho avuto qualche problema: mi sono presentato con il Covid, non ha aiutato. E in più arrivavo da una precedente esperienza in un campionato di un livello più basso rispetto a quello della Serie A. Adesso sto lavorando duramente per riuscire a essere sullo stesso livello dei miei compagni in biancoceleste. Sicuramente è difficile riuscire a diventare titolare in una squadra che ormai gioca insieme da cinque anni. Ma in ogni caso mi sento pronto a dare il mio contributo, poi sarà il mister a decidere chi dovrà scendere in campo”.
Insieme all’attaccante biancoceleste, in conferenza stampa è intervenuto anche l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri. Che non si è sbilanciato molto sulla formazione pur assicurando che non ci saranno grandi stravolgimenti. Però ha dato qualche indizio sull’impiego dell’attaccante kosovaro: “Muriqi lo tengo in considerazione anche dall’inizio: si sta impegnando molto. L’anno scorso ha ricevuto critiche ingiuste e quest’anno potrà ritagliarsi uno spazio importante. Domani farà parte della partita sicuramente, non so se dall’inizio o a partita in corso”. Troverà quindi sicuramente spazio l’attaccante biancoceleste, da capire solo per quanto tempo. Ma la certezza è una: che Muriqi ha la totale fiducia di Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA