Va bene, il mercato non è stato all'altezza della situazione. Questo ormai lo hanno capito pure i sassi. Sarri si è ripromesso di fare quello che può, con quello che ha a disposizione. Ma a quanto pare, quanto visto fino ad ora, non convince troppo Claudio Lotito. Il patron biancoceleste, adesso, pretende di più.
news
Lazio, che succederà adesso con Sarri? Occhio a Lotito…
Secondo quanto viene riportato da Il Messaggero, infatti, il presidente biancoceleste non ha per niente gradito i mugugni che ci sono stati da parte del tecnico, sui mancati rinforzi di gennaio. E proprio per questo motivo, a quanto viene riportato dalla stessa fonte, non è un caso che il rinnovo del tecnico fino al 2025 non sia stato ripresentato. Insomma, a quanto pare non è solo il tecnico a "riflettere" sul futuro a giugno. Ma anche la società. Che non si sente responsabile di questo rendimento altalenante. Non solo.
A dire la verità, dopo oltre 7 mesi di gestione, Lotito si aspetta che Sarri possa incidere in maniera più convincente. Diversa. Perché se è vero come è vero che dei giocatori gli mancano, è anche vero che forse alcune parole del tecnico potrebbero diventare un alibi. A quanto pare, alcuni senatori della rosa hanno paura che dei loro compagni davvero si stiano convincendo di non poter giocare ogni 3 giorni sia a livello fisico che mentale. Come dire: parlare di "torneo antisportivo" prima della partita con i rossoneri, magari non ha aiutato ad alzare le motivazioni. Per quanto possa essere una considerazione vera. Insomma, al netto di tutte le critiche, Lotito vuole di più. Dalla squadra e dall'allenatore. E intanto, si pensa già alla rivoluzione della prossima estate. A quanto pare, la squadra è completamente da rifare <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA