Tra i punti interrogativi nella Lazio del futuro c'è anche Daichi Kamada. Il giapponese si è rilanciato dall'arrivo di Tudor, trovando spazio e continuità di rendimento. Il nuovo sistema di gioco è familiare al giapponese, che ha dichiarato di trovarsi a suo agio e sentire la fiducia del nuovo allenatore. Il futuro però è nelle sue mani: entro fine maggio dovrà comunicare se eserciterà l'opzione per il rinnovo biennale con i biancocelesti o se si libererà a parametro zero.
news
Mercato Lazio, futuro al Glabach per Kamada? Parla Virkus: “Un’utopia…”
Si è parlato di un ritorno in Bundesliga, il diretto interessato ha smentito per ora le indiscrezioni. Tra le squadre potenzialmente interessate al calciatore c'è anche il Borussia Mönchengladbach. Sul tema il tecnico dei tedeschiRoland Virkus ha fatto chiarezza ai microfoni di Sportbuzzer: "Kamada è un ottimo giocatore, le sue qualità potrebbero davvero aiutarci. Ma solo in termini di stipendio è un'utopia per noi. Possiamo raccogliere soldi solo se generiamo entrate, non c'è altro modo". Ad oggi, quindi, sembra difficile un futuro al Gladbach per il calciatore. Tudor che ne apprezza le qualità, spera in una permanenza del giapponese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA