02:14 min

news

Frosinone-Lazio, Castellanos a Dazn: “Bisognava vincere, adesso tocca rialzarsi”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste intervenuto pochi minuti dopo il triplice fischio del match dalla pancia dello stadio Benito Stirpe

La Lazio dopo una delle settimane più difficili degli ultimi anni ha vinto e convinto contro un Frosinone che ha dato tutto per conquistare punti fondamentali in zona salvezza. Una grandissima prova da parte del Taty Castellanos che si è assicurato l'MVP di giornata. Ecco le sue dichiarazioni alla fine dei novanta minuti.

"Questa era una partita da vincere sia per noi che per tutti i tifosi. Oggi troppo importante ed ora siamo davvero felici. L'abbraccio dopo il gol è servito più a livello mentale. La squadra oggi ha dato il massimo fino all'ultimo istante e non posso essere che contento per una grande vittoria come quella contro il Frosinone. Adesso tutti insieme dobbiamo rialzarci".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.