Tutto pronto per la gara tra Frosinone e Lazio, con i biancocelesti chiamati a dare un segnale dopo le dimissioni di Sarri e in attesa di Tudor. Compito complesso per mister Giovanni Martusciello, alla sua prima e ultima gara da primo allenatore della Lazio. Prima del fischio di inizio, il tecnico è intervenuto ai microfoni di Sky. Queste le sue parole.
news
Frosinone-Lazio, Martusciello a Sky: “Settimana difficile, sono rimasto perché…”
“Preparare questa partita in questi giorni è stato un po' complicato ma c'è grande attenzione nel superare questo momento e migliorare quanto si sta facendo male. Per ciò che è accaduto in settimana, ho cercato di evitare che si andasse nell'altra direzione. Noi dobbiamo pensare solo al campo e cercare di fare le cose come si deve ma non è stata una settimana semplice. Perché sono rimasto? Lecito fare chiarezza. Ma non per difendere il mio operato perché non c'è bisogno, io vado avanti a testa alta. Io sono sotto contratto con la Lazio. E la società dal momento in cui è divenuta orfana dell'allenatore, martedì, mi ha chiesto se davo disponibilità. Perché in un lasso di tempo così breve faceva fatica a trovare un altro allenatore. E l'ho data perché, è vero che ho dei diritti, come gli stipendi, ma ho anche dei doveri verso la società che è comunque tre anni che mi stipendia. Quindi la scelta è stata presa, anche in accordo col mister”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA