Momento complesso per la Lazio: dopo le dimissioni di Sarri, i biancocelesti sono attesi dalla 29esima giornata di Serie A sul campo del Frosinone con Martusciello in panchina. Un interregno breve quello dell’ex vice biancoceleste, con Tudor già in attesa di poter prendere possesso di Formello a inizio settimana. Martusciello rimarrà, ma non da vice: il suo ruolo è infatti ancora da definire. Intanto, in un momento nero, la Lazio prova a fare gruppo. E in questo senso tutta la squadra è a Frosinone: convocati e indisponibili. Sono infatti allo stadio, seppur in borghese, Ivan Provedel, Patric e Nicolò Rovella. Il portiere è ancora in stampelle e a inizio settimana svolgerà nuovi esami per stabilire con più precisione i tempi di recupero. La speranza, flebile, è riaverlo a disposizione per il derby. Ma è una corsa contro il tempo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Frosinone-Lazio, anche gli infortunati con la squadra. Provedel…
Portiere, difensore e centrocampista presenti allo stadio per stare con la squadra in uno dei momenti più complessi in casa biancoceleste
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA