- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Luca Pellegrini
La sconfitta con l'Udinese, le dimissioni di Sarri, l'interregno di Martusciello e poi la firma di Tudor. Settimana intensa in casa Lazio, con i biancocelesti che nella gara di oggi contro il Frosinone saranno chiamati a mandare una risposta sul campo. Proprio per presentare la gara, prima del fischio di inizio è intervenuto ai microfoni di SkyLuca Pellegrini.
Queste le sue parole: “Settimana intensa e difficile però adesso l'unica cosa da fare è pensare alla partita di oggi, senza farci invadere la testa da pensieri. Siamo pronti. Il nostro anno non è stato costante e credo che bisogna dimostrare maturità negli atteggiamenti. Le parole sono riduttive, è il momento di fare i fatti. L'Europa dev'essere un obiettivo, mancano ancora dieci partite e la Coppa Italia. Quindi dobbiamo ritrovare il focus per lottare per un posto che secondo me ci meritiamo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA