02:14 min

news

Frosinone-Lazio, le probabili formazioni: dubbi in difesa, torna Guendouzi

Stefania Palminteri Redattore 
Queste le probabili scelte di formazione di Di Francesco e Martusciello per Frosinone-Lazio, sfida valevole per la 29ª giornata di Serie A

La Lazio si prepara a tornare in campo, ospite questa sera del Frosinone - calcio d'inizio ore 20:45 - nella sfida valevole per la 29ª giornata di Serie A. Costretto a fare a meno di diversi calciatori importanti Giovanni Martusciello, alla sua prima e ultima partita da primo allenatore biancoceleste. Alle assenze già datate di Rovella e Patric si è aggiunta anche quella di Provedel. Sarà infatti Mandas a difendere i pali biancocelesti.

Davanti all'estremo difensore greco troverà posto Romagnoli mentre Gila che ieri non si è visto in campo è in dubbio dal 1' e dovrebbe lasciare il posto a Casale. Sulle corsie spazio a Marusic e a uno tra Pellegrini e Lazzari, con il primo davanti nel ballottaggio. Pochi dubbi nel reparto di centrocampo e attacco. Tornerà Guendouzi, mentre in mediana spazio a Cataldi con Luis Alberto come mezzala sinistra. Nel tridente offensivo dovrebbero partire titolari Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Queste le probabili formazioni di Frosinone-Lazio.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Okoli, Monterisi, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Gelli. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

A disposizione:  31 Cerofolini, Frattali, Kvernadze, Seck, Lirola, Romagnoli, Ibrahimovic, Ghedjemis, Reinier, Garritano, Cuni, Baez, Kaio Jorge.

LAZIO (4-3-3): Mandas; Marusic, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Giovanni Martusciello.

A disposizione: Sepe, Renzetti, Lazzari, Gila, Ruggeri, Hysaj, Vecino, Kamada, Andre Anderson, Isaksen, Castellanos, Pedro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.