- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Cataldi
La Lazio vince a Frosinone e ritrova i tre punti. Zaccagni e la doppietta di Castellanos regalano una vittoria fondamentale per risalire la classifica, al termine di una settimana complicata. Al termine della sfida Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Sky per analizzare la prestazione dei biancocelesti. Queste le sue parole.
“Sono stati giorni complicati, proprio a livello pratico e di campo. Nell'abbraccio col mister Martusciello c'è un ringraziamento per la persona che è, in questi due anni e mezzo mi ha aiutato tanto. Quando ci sono le dimissioni di un allenatore le responsabilità sono di tutti, le abbiamo ovviamente anche noi. Perché è un insieme di problemi che porta a delle situazioni. Mettiamo un punto e ripartiamo, la contestazione e il fatto che se la siano presa anche con noi è giusto perché non sempre abbiamo fatto quello che dovevamo. Una piazza come Roma è giusto che voglia di più ed è giusto che lo vogliamo anche noi, perché non possiamo passare dal secondo posto dello scorso anno alla classifica che abbiamo.
Non so se ci serviva una scossa, non so se sia stata una scelta giusta, ce lo dirà il campo. Abbiamo provato a fermare il mister, perché ci sentivamo di dirgli che le responsabilità sono di tutti e non doveva pagare solo lui. Gli abbiamo detto di continuare fino alla fine con noi a prescindere dal finale. Ci ha detto che era l'unico che poteva darci una scossa per fare un finale di stagione importante.
Tradimento? Parole forti, sono cresciuto col fatto che i panni sporchi si lavano in casa. E le responsabilità sono di tutti, penso sia giusto risolverla internamente. Non mi è mai capitato che un allenatore si dimettesse, c'è stata un po' di sorpresa. Non so come rispondervi, è stata una settimana complicata. Speriamo che questa sia stata una scossa per il bene della Lazio, che è quello che conta”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA