AGGIORNAMENTO ORE 11:20 - La rifinitura prosegue a porte chiuse.
news
RIVIVI IL LIVE | FORMELLO – Braga-Lazio, 15′ di rifinitura aperti ai media – FT&VD
AGGIORNAMENTO ORE 11:17 - Scelte obbligate o quasi come detto per Baroni, attenzione però a un’assenza inattesa. Oltre a Hysaj e Ibrahimovic non si vedono Dia e Guendouzi in campo con la squadra.
AGGIORNAMENTO ORE 11:16 - Continua il lavoro atletico: le immagini da Formello <<<
AGGIORNAMENTO ORE 11:09 - Tanti i Primavera presenti: ci sono Nazzaro, Di Tommaso, Balde, Bordini, Serra, Zazza e Ricardo Bordon. Quest’ultimo non può essere convocato per questioni di regolamento.
AGGIORNAMENTO ORE 11:07 - In campo anche i portieri: queste le immagini <<<
AGGIORNAMENTO ORE 11:04 - Inizia la rifinitura della squadra: qui le immagini da Formello <<<
Tutto pronto per la rifinitura in vista dell'ultimo match della fase campionato di Europa League. Direttamente dal centro sportivo di Formello va in scena l'appuntamento della vigilia del match tra Braga e Lazio, con i biancocelesti già praticamente certi del primo posto nel girone. Poca possibilità di turnover per mister Baroni, con tantissimi indisponibili: out per infortunio Tavares, Patric, Lazzari e Vecino, squalificati Rovella e Zaccagni, fuori lista UEFA Hysaj, Castrovilli, Basic e Ibrahimovic. Scelte praticamente obbligate, con diversi Primavera verso la convocazione. In attesa della partenza per il Portogallo, dal centro sportivo arrivano con le telecamere di Cittaceleste.it le immagini della rifinitura: come sempre, i primi 15' sono aperti ai media.
© RIPRODUZIONE RISERVATA