Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
FORMELLO – Tavares in gruppo nella Lazio pre Bodo. E sulla trequarti…
Vigilia in archivio a Formello, squadra in campo al completo con Patric unico assente. Baroni prima traccia la strada in conferenza: “Spendere tutto senza risparmio e rimorsi”. Poi prepara la Lazio alla battaglia di domani sera all’Olimpico senza calcoli e con un ritrovato Tavares. Il portoghese, come preannunciato dal tecnico in conferenza, si è allenato con la squadra e domani andrà in panchina, con chance concrete di prendere anche parte alla gara dopo aver svolto l’intera rifinitura in gruppo, con tanto di prove tattiche. Prove da cui arrivano indicazioni chiare, con una scelta a sorpresa sulla trequarti.
La Lazio anti Bodo
—In porta come sempre alternati Mandas e Provedel, ma sarà il greco a difendere i pali della Lazio. Al centro della difesa si ricomporrà la coppia composta da Gila e Romagnoli, con Lazzari a destra e Marusic più di Hysaj a sinistra. In mediana nessun dubbio: toccherà al tandem composto da Guendouzi e Rovella, con Vecino pronto dalla panchina, dove dovrebbe prendere posto anche Dia. Non si ricomporrà infatti dall’inizio la coppia con Castellanos, pronto a giocare al centro dell’attacco, perché per partire sulla trequarti tra Isaksen e Zaccagni è al momento avanti Pedro, con il senegalese oggi provato da punta e pronto a entrare a gara in corso da una panchina che potrà contare anche su Nuno Tavares.
La probabile formazione:
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. Marco Baroni.
A disposizione: Provedel, Furlanetto, Hysaj, Gigot, Nuno Tavares, Vecino, Dele-Bashiru, Tchaouna, Noslin, Dia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA