news

FORMELLO – Un nuovo assente per Baroni a Capodanno: il punto verso il derby

Baroni
Prima seduta del 2025 per la squadra biancoceleste, che nel pomeriggio si è ritrovata presso il centro sportivo: le indicazioni verso la Roma
Michele Cerrotta

Primo dell’anno in campo per la Lazio, che si è ritrovata nel pomeriggio presso il centro sportivo di Formello per continuare i preparativi in vista del derby di domenica prossima. Ancora diversi assenti con cui fare i conti per Baroni, che prima dell'allenamento si è lasciato andare a un breve discorso alla squadra. Oltre ai cinque forfait di ieri, intanto, si è aggiunto anche Rovella alla lista delle assenze. Il centrocampista dovrebbe comunque essere regolarmente a disposizione contro la Roma. Assenti come ieri anche Lazzari, Patric, Noslin, Pedro e Vecino.

Il punto verso il derby

—  

Non dovrebbero esserci problemi per Lazzari, atteso comunque in gruppo e a disposizione per il derby. Dovrebbe farcela poi per la panchina anche a Noslin, nonostante pochi giorni fa fosse ancora in stampelle. Chi potrebbe a sorpresa non essere a disposizione è Patric, mentre non ci sono chance di vedere in campo Pedro e Vecino. Un tema con cui fare i conti per Baroni, che dovrebbe comunque confermare Marusic in difesa. Per il resto poche sorprese, con Isaksen destinato a tornare dal primo e un ballottaggio tra Dele-Bashiru e Dia a oggi vivissimo. Domani e venerdì la squadra scenderà in campo in mattinata, mentre è attesa dalla rifinitura pomeridiana nel pomeriggio di sabato. Una di queste tre sessioni di allenamento sarà a porte aperte come anticipato dal ds Fabiani.