Si avvicina l’ultima trasferta del 2024 in casa Lazio. I biancocelesti saranno impegnati al Via del Mare contro il Lecce sabato sera (ore 20:45) per riscattare il pesante ko con l’Inter e per continuare a volare in classifica quando si avvicina il giro di boa del campionato. Per farlo, però, Baroni dovrà salvo sorprese rinunciare ancora una volta a Vecino. L’uruguaiano infatti sta riscontrando più difficoltà del previsto a recuperare dalla lesione muscolare rimediata contro il Ludogorets e anche oggi non si è allenato. Non si è visto in campo poi anche Patric, che non era al meglio già alla vigilia della gara con l’Inter.
news
FORMELLO – Lazio, Vecino verso il forfait col Lecce. E oggi out anche…
Le indicazioni arrivate dal centro sportivo dei biancocelesti nella seduta di allenamento dell’antivigilia della partita contro i salentini
Il piano verso Lecce
—In vista del match contro i salentini Baroni dovrebbe optare ancora per il 4-2-3-1 a maggior ragione vista l’indisponibilità molto probabile di Vecino. Si è allenato interamente con i compagni Romagnoli, che deve però ancora ritrovare la condizione migliore. Questo, più l’assenza di Patric, ha portato il tecnico a provare oggi Marusic anche da centrale. Favoriti comunque per giocare Gila, diffidato, e Gigot. Sulle fasce dovrebbero vedersi Lazzari e Tavares, con la mediana che sarà ancora di Rovella e Guendouzi. Isaksen e Zaccagni dovrebbero essere confermati sulle fasce, con Dia che sta recuperando la condizione e potrebbe tornare sulla trequarti alle spalle di Castellanos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA