Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
FORMELLO – Lazio, rifinitura-bis pre Genoa: una novità per Baroni
Orologio indietro di quasi quarantotto ore e di nuovo in campo per la rifinitura anti Genoa. La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio nel centro sportivo di Formello per preparare nuovamente la gara contro i liguri, ora in programma domani alle 18:30. Per l’occasione Baroni sembra orientato a confermare le scelte già evidenziate nella rifinitura di Pasqua, con un solo nuovo ballottaggio. Unici assenti di giornata i due infortunati Patric e Nuno Tavares, con Dele-Bashiru che è stato impegnato in un lavoro differenziato.
La Lazio anti Genoa
—Baroni pensa a una possibile novità di formazione rispetto all’undici che sarebbe sceso in campo contro il Genoa a Pasquetta. Non tra i pali, dove ci sarà ancora Mandas e non Provedel difendere la porta della Lazio, ma in difesa. Confermati Lazzari e Pellegrini sulle fasce, con Gila e al momento più Romagnoli di Gigot. Il centrale italiano, estremamente affaticato dopo il Bodo, potrebbe spuntarla anche grazie ai giorni di riposo extra e strappare una maglia da titolare. Poche novità dalla mediana in su: non si toccano Guendouzi e Rovella, conferme da Marusic a destra sulla trequarti al posto dello squalificato Isaksen con Dia e Zaccagni. In attacco, poi, Castellanos per ricomporre un tandem assente dal 9 febbraio.
La probabile formazione:
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Guendouzi, Marusic, Dia, Zaccagni, Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
A disposizione: Provedel, Furlanetto, Hysaj, Gigot, Provstgaard, Basic, Belahyane, Vecino, Tchaouna, Ibrahimovic, Pedro, Noslin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.