Dopo lo scarico di ieri mattina e la cena di Natale andata in scena in serata al Museo delle Civiltà dell’Eur, la Lazio è tornata in campo nel pomeriggio odierno per iniziare i preparativi in vista del match contro il Lecce di sabato prossimo. Potendo sfruttare la prima settimana - quasi - intera dall’ultimo stop per le nazionali, Baroni ha scelto ancora di gestire la rosa, dosando l’impiego dei calciatori in campo. Unico assente ancora Matias Vecino dopo il problema muscolare subito contro il Ludogorets, anche se c’è fiducia per la convocazione per Lecce.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
FORMELLO – La Lazio punta il Lecce, Baroni gestisce la rosa. Vecino e Romagnoli…
Seduta di ripresa dopo lo scarico e la cena di Natale per la squadra biancoceleste: tutti gli aggiornamenti arrivati dal centro sportivo
Il lavoro della rosa
—La Lazio ha lavorato divisa in due gruppi: una parte sostanziosa della rosa è entrato infatti in ritardo rispetto al resto della squadra, che ha comunque lavorato a lungo con il pallone con l’aiuto di diversi ragazzi delle giovanili biancocelesti. Romagnoli, entrato con il secondo gruppo, ha lavorato a lungo a parte prima di aggregarsi poi alle prove della squadra e di staccarsi poi nuovamente, concludendo la seduta con un lungo colloquio con lo staff tecnico. L’obiettivo di Baroni è avere tutta la rosa a disposizione per Lecce, con le vere e proprie prove tattiche che scatteranno domani mattina nella seduta dell’antivigilia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA