- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Rifinitura in archivio a Formello, scelte definite in vista della gara di domani sera (20:45) col Parma. Come preannunciato, Baroni si affiderà il più possibile alle certezze nella rincorsa della Lazio al quarto posto. È questa l’indicazione arrivata dalla seduta della vigilia di oggi pomeriggio, saltata dai tre infortunati Patric (stagione finita), Nuno Tavares (spiragli per il rientro prima del termine del campionato) e Lazzari (rientro tra Juventus e Inter).
Contro il Parma ci sarà ancora Mandas a difendere i pali della Lazio, eletto ormai a titolare a discapito di Provedel, destinato a un’altra panchina. In difesa, spazio a Marusic a destra e a Pellegrini a sinistra, con il solo Hysaj come alternativa dalla panchina. Al centro spazio a Gila e Romagnoli, destinato a partire fuori Gigot. In mediana non si toccano Guendouzi e Rovella, con quest’ultimo diffidato così come Zaccagni che si muoverà regolarmente sulla sinistra della trequarti. Con lui Isaksen, di ritorno dalla squalifica, a destra e Dia al centro. In attacco spazio infine a Castellanos.
La probabile formazione:
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Romagnoli, Gila; Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore Marco Baroni.
A disposizione: Provedel, Furlanetto, Hysaj, Gigot, Provstgaard, Basic, Vecino, Dele-Bashiru, Tchaouna, Pedro, Ibrahimovic, Noslin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA