news

FORMELLO – Lazio, oggi la ripresa: Dia da valutare. E dall’infermeria…

Michele Cerrotta
Si torneranno a riempire nel pomeriggio odierno i campi del centro sportivo biancoceleste: il punto sulla rosa in vista della ripartenza

Si riparte, dopo i campi vuoti degli ultimi giorni Formello tornerà a popolarsi a partire da oggi pomeriggio. Baroni ha concesso più di tre giorni di riposo alla Lazio, decimata dalle assenze per i vari impegni dei nazionali e stremata da un tour de force che tra ottobre e novembre ha portato grandi soddisfazioni ai biancocelesti. Da oggi però si torna a far sul serio, con un nuovo e decisivo tour de force alle porte.

La squadra si ritroverà in campo alle 15, sperando di accogliere anche Dia. Il senegalese è tornato a Roma, oggi sarà valutato dallo staff medico e poi si prenderà una decisione che potrebbe indirizzare anche il destino del calciatore in vista del match di domenica. Castrovilli, intanto, continua con la riabilitazione e sarà rivalutato a ridosso della ripresa del campionato, sperando di poterlo rimettere in campo in tempi record dopo l’operazione al menisco. Dovrebbe tornare regolarmente Romagnoli, spera di poterlo fare anche Patric. Da valutare, poi, anche i calciatori al rientro dalle nazionali. Su tutti Tavares, out col Portogallo per una mialgia a cui si è accompagnato un fastidio a un ginocchio.