Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
FORMELLO – Lazio, giorno extra di riposo: domani all-in verso il Bodo/Glimt. E Nuno…
Recuperare le energie al meglio per prepararsi alla battaglia di giovedì sera. Baroni ha scelto di dosare le forze della sua Lazio, cancellando la seduta odierna inizialmente prevista per il pomeriggio (ore 15:00). La squadra si ritroverà in campo direttamente domani pomeriggio alle 16:30 per preparare la gara col Bodo/Glimt in una seduta, come già avvenuto per il derby.
Le idee di Baroni
—Pochi dubbi da sciogliere per Baroni in vista del match: Mandas difenderà ancora i pali biancocelesti. Lazzari punta una maglia dall’inizio con uno tra Hysaj e Marusic sull'altra fascia, Gila e Romagnoli favoriti al centro. In mediana spazio a Guendouzi e Rovella, sulla trequarti Isaksen e Zaccagni (acciaccato ma pronto agli straordinari), con Dia favorito su Pedro per partire dall’inizio e Castellanos al centro dell’attacco. Attenzione, però, alle novità su Tavares.
Il portoghese continua a lavorare a parte seguendo il protocollo riabilitativo prefissato, ma da Formello assicurano che sarà fatto un tentativo per portarlo incredibilmente in panchina giovedì sera per poi sganciarlo a gara in corso anche solo per pochi minuti. Al momento più un obiettivo che una possibilità concreta, ma anche una situazione da monitorare nelle prossime ore: il tentativo per Tavares verrà portato avanti fino all’ultimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA