Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
FORMELLO – Lazio, Baroni mischia le carte verso l’Atalanta. Romagnoli e Noslin…
AGGIORNAMENTO ORE 15:23 - Convocato Castellanos, in partenza con la squadra alla volta di Bergamo (prevista per le ore 16:00). C'è Noslin, assente invece Romagnoli.
Rifinitura a carte coperte a Formello. Baroni sceglie di non scoprirsi alla vigilia della gara con l’Atalanta e nella seduta mattutina presso il centro sportivo lascia aperti diversi dubbi in vista della gara di domani alle 18:00. Assenti gli infortunati Patric e Ibrahimovic, a cui si è aggiunto anche Romagnoli (out per un attacco influenzale). In campo invece Noslin, impegnato in una seduta a parte che non scioglie le riserve verso Bergamo. Regolarmente in gruppo, poi, Castellanos.
La Lazio anti Atalanta
—Provedel viaggia verso la conferma tra i pali, anche se nella rifinitura è stato alternato con Mandas. In difesa provata la coppia formata da Gigot e Gila con Tavares a sinistra e a destra Lazzari. Quest’ultimo prova il sorpasso su Hysaj, favorito anche su Marusic visto che il montenegrino ha continuato a lavorare da centrale. Baroni ha provato poi Belahyane al fianco di Rovella a centrocampo. Pretattica o mossa a sorpresa? Nonostante l’assenza di entrambi in Europa, dovrebbe essere favorito ancora Vecino (oggi provato da trequartista con le riserve) al posto del franco-marocchino. Dele-Bashiru va verso una maglia da titolare: provato ancora sulla trequarti, con lui ci sarà Zaccagni oltre a uno tra Tchaouna e Isaksen. Ballottaggio aperto, anche oggi interamente in gruppo il danese che però è stato provato ancora con le riserve. Baroni deciderà all’ultimo, ma al momento il francese è leggermente avanti. In attacco, vista la situazione di Noslin, si va infine verso la conferma di Dia dal 1’.
La probabile formazione:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gigot, Gila, Nuno Tavares; Vecino, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Zaccagni; Dia. Allenatore: Marco Baroni.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Lazzari, Marusic, Provstgaard, Pellegrini, Belahyane, Basic, Isaksen, Pedro, Noslin, Castellanos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA