news

FORMELLO – Lazio, il 2024 finisce in campo: ancora cinque assenti per Baroni

Baroni
Anche nell'ultima seduta dell'anno, la prima post Atalanta, il tecnico biancoceleste ha dovuto fare i conti con alcune assenze: le ultime
Michele Cerrotta

Seduta mattutina in scena a Formello per l’ultimo dell’anno. La squadra biancoceleste si è ritrovata presso il centro sportivo nella mattinata odierna per il primo allenamento post Atalanta. Mette il derby nel mirino la Lazio, che sarà costretta però ancora una volta a fare a meno di diversi giocatori. Anche nella seduta odierna, condita dalla presenza di diversi Primavera, non si sono visti infatti Lazzari, Patric, Vecino, Pedro e Noslin. Tra questi, ci sono buone possibilità di rivedere in campo per la stracittadina soltanto i primi due. Non ci sarà invece sicuramente l’uruguaiano, così come è praticamente certa l’assenza dell’olandese e dello spagnolo.

Il programma

—  

La Lazio si ritroverà in campo già nel pomeriggio di domani per dare il via al 2025 iniziando i preparativi per la sfida contro la Roma. Poi due sedute mattutine nelle giornate di giovedì e venerdì prima della rifinitura pomeridiana di sabato. Come annunciato anche dal ds Fabianiin mattinata, un allenamento andrà in scena al Fersini con la possibilità di accesso per il pubblico: “Pensiamo che nei prossimi giorni faremo un allenamento al Fersini e apriremo al pubblico. Dobbiamo chiedere tutti i permessi necessari ma credo non ci sia nessun problema da questo punto di vista”. Novità in tal senso arriveranno nei prossimi giorni.