Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Baroni punta su Vecino col Bologna. E in attacco tocca a…

Vecino
Le indicazioni arrivate dal centro sportivo biancoceleste, dove oggi pomeriggio è andata in scena la rifinitura in vista della gara di domani
Michele Cerrotta

Riparte da dove aveva lasciato Marco Baroni. Il tecnico biancoceleste, così come prima della terza sosta per le nazionali di questa stagione, si affida nuovamente a un centrocampo rinforzato. È questo il verdetto emerso dalla rifinitura odierna a Formello, strada che sembrava già ben tracciata del resto dalle ultime sedute presso il centro sportivo biancoceleste. Parlare di modulo nel calcio di Baroni è sempre relativo, ma la Lazio che domani sera alle 20:45 scenderà in campo all’Olimpico potrebbe essere sintetizzata bene più con un 4-3-3 che con un 4-2-3-1.

La Lazio anti Bologna

—  

Indicazioni chiare sono arrivate in tal senso oggi da Formello, dove la squadra è scesa in campo a metà pomeriggio per una rifinitura al freddo e senza conferenza stampa della vigilia di Baroni. Il tecnico confermerà Provedel tra i pali, con Lazzari destinato a riprendersi il posto da titolare sulla fascia destra e Gila e Romagnoli al centro della difesa. Sulla sinistra, senza Tavares oggi assente così come Castrovilli, toccherà a Pellegrini. Mediana rinforzata dalla presenza di Vecino, sul lato sinistro del centrocampo, insieme a Guendouzi e Rovella. In attacco confermati Isaksen e Zaccagni sulle fasce, con Castellanos che è avanti rispetto a Dia per partire al centro dell’attacco.

La probabile formazione:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Vecino; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Marco Baroni.

A disposizione: Mandas, Furlanetto, Marusic, Patric, Gigot, Dele-Bashiru, Tchaouna, Pedro, Noslin, Dia.