- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
partite
Baroni
Nuova vigilia a Formello per la Lazio, scesa in campo nel pomeriggio per gli ultimi preparativi in vista del match di domani sera (ore 20:45) contro il Cagliari allo stadio Olimpico. Baroni dovrà rinunciare per l’occasione a Nuno Tavares, squalificato dopo il doppio giallo rimediato contro il Como. Il tecnico biancoceleste ritroverà però tra i convocati sia Zaccagni che Rovella, entrambi regolarmente in gruppo nella giornata odierna così come Patric, gestito ieri. Rispetto alle indicazioni di ieri, però, Baroni dovrebbe schierare una Lazio meno sperimentale del previsto.
Spazio alla Lazio in formato campionato: Baroni non ragiona in vista del Porto e continua con l’alternanza messa in mostra in queste settimane. Tra i pali ci sarà quindi Provedel, con Lazzari pronto a tornare titolare e a dare riposo a Marusic. Straordinari per Gila, in campo al centro della difesa con il rientrante Romagnoli: entrambi sono avanti su Patric e Gigot. In mediana rimandata ancora la chance di Castrovilli: dovrebbero trovare spazio infatti i due titolari di campionato Guendouzi e Rovella. Sulla trequarti ancora spazio a Isaksen sulla destra, con lui Dia al centro e un ballottaggio sulla sinistra tra Noslin e Zaccagni, con quest’ultimo che dovrebbe partire dalla panchina per essere poi al top contro il Porto. In attacco non si tocca Castellanos, reduce dalla doppietta in Lombardia.
La probabile formazione
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Marusic, Patric, Gigot, Dele-Bashiru, Vecino, Tchaouna, Castrovilli, Zaccagni, Pedro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA