Finita la gestione, si torna a far sul serio in casa Lazio in vista della gara contro il Genoa di domani (ore 18:00). Tutti in campo a Formello nella mattinata di Pasqua per la rifinitura prima di partire per la Liguria, con quattro assenze in campo con cui fare i conti. Oltre ai due infortunati Patric e Nuno Tavares, infatti, non si sono allenati neanche Isaksen, squalificato domani, e Dele-Bashiru. Tutti in gruppo gli altri biancocelesti, regolarmente agli ordini di Baroni per preparare una trasferta delicatissima ma fondamentale per il prosieguo della stagione.
news
FORMELLO – Baroni pensa a una mossa a sorpresa nella Lazio anti Genoa
La Lazio anti Genoa
—Baroni, in vista della gara contro il Genoa, potrebbe apportare meno cambi del previsto. Tra i pali ancora spazio a Mandas, ormai stabilmente avanti rispetto a Provedel. In difesa spazio alla coppia composta da Gigot e Gila: viaggia verso un turno di riposo Romagnoli, stremato dopo l’impegno di giovedì. Sulla fasce spazio a Pellegrini sulla sinistra con Lazzari a destra, mentre in mediana vanno nonostante la stanchezza verso la conferma Rovella e Guendouzi, con Belahyane e Vecino pronti dalla panchina. Occhio, però, alla mossa sorpresa sulla trequarti: durante la rifinitura Baroni ha provato Marusic a destra. Il montenegrino potrebbe trovare spazio a sorpresa a vantaggio di Tchaouna (più di Pedro, Noslin e Ibrahimovic) in un ballottaggio a tre che coinvolge di conseguenza anche Lazzari e che verrà sciolto soltanto a ridosso del match. A sinistra stringe i denti Zaccagni, al centro Dia con Castellanos pronto a muoversi da punta.
La probabile formazione:
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Gila, Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Marusic, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
A disposizione: Provedel, Furlanetto, Hysaj, Romagnoli, Provstgaard, Belahyane, Vecino, Dele-Bashiru, Basic, Tchaouna, Ibrahimovic, Pedro, Noslin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.