- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Rifinitura festiva anti Como in archivio a Formello. La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio nel centro sportivo nel giorno dei 125 anni di storia. Poco da festeggiare però per Baroni che vuole una squadra attenta e concentrata, pronta a riscattare il derby, e che deve fare i conti con le innumerevoli assenze. Non ci saranno infatti Gila, Castellanos e Zaccagni per squalifica, così come mancheranno gli infortunati Patric e Vecino (atteso domani da nuovi controlli) assenti oggi così come Pedro.
Scelte praticamente obbligate per Baroni. Tra i pali non si discute Provedel, in difesa toccherà a Lazzari tornare sulla fascia destra per tenere Marusic in panchina come cambio anche da centrale. I titolari saranno Gigot e Romagnoli, con Pellegrini che dovrebbe concedere riposo a un Tavares non al meglio e destinato alla panchina. Spazio a Guendouzi e Rovella in mediana e a una trequarti inedita con Isaksen a destra, Tchaouna al centro e Dele-Bashiru sulla sinistra. In attacco, con Castellanos squalificato, tocca a Dia.
La probabile formazione:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Tchaouna, Dele-Bashiru; Dia. Allenatore: Marco Baroni.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Marusic, Hysaj, Nuno Tavares, Castrovilli, Basic, Noslin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA