Lavori terminati a Formello: allenamento di rifinitura in archivio, quindi il pranzo e poi la partenza verso il Veneto. La Lazio sarà impegnata domani (ore 18:00) contro il Verona, appuntamento da non fallire per sfruttare i tanti incroci di calendario e per tornare a vincere dopo un periodo di flessione dal punto di vista dei risultati. Per cercare di tornare al successo Baroni potrà contare su una rosa fortemente ristabilita. Non saranno del match infatti i soli Lazzari, Patric e Vecino, a cui si aggiungerà anche lo squalificato Tchaouna. Proprio quest’ultimo oggi ha saltato la partitella spostandosi a fare differenziato con il pallone, mentre va segnalato il ritorno in campo di Matias Vecino, alle prese con una sessione di corsa con un preparatore. Ci sarà comunque ancora da attendere qualche settimana per rivedere in gruppo l’uruguaiano.
news
FORMELLO – Baroni sceglie la Lazio anti Verona. E c’è una sorpresa in campo
La Lazio anti Verona
—Con Provedel tra i pali e in attesa di ritrovare gli ultimi assenti, Baroni ha rivisto in gruppo anche Gigot: nessun problema per il francese, che si candida a una maglia da titolare al fianco di Gila per dare riposo a Romagnoli. Sulle fasce riposo per Marusic in ottica Europa League: ci sarà Hysaj sulla destra, pronto a tornare titolare in Serie A dopo otto mesi, con Nuno Tavares sulla sinistra. In mediana nessun calcolo: è diffidato Rovella, ma giocherà regolarmente al fianco di Guendouzi. Sulla trequarti Ibrahimovic cerca l’esordio ma a gara in corso: ci sarà Isaksen sulla destra, con Zaccagni sulla sinistra nonostante l’affaticamento e Dia tra loro. La punta sarà Castellanos, torneranno tra i convocati Pedro e Noslin pronti a gara in corso.
La probabile formazione:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gigot, Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Marusic, Romagnoli, Pellegrini, Castrovilli, Basic, Dele-Bashiru, Pedro, Ibrahimovic, Noslin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA