Vigilia in archivio a Formello, ma ancora qualche dubbio di formazione per Baroni. La Lazio sarà impegnata sabato alle 15:00 a Venezia per la ventesima giornata di Serie A in una gara che aprirà un tour de force cruciale per la stagione biancoceleste tra campionato e coppe. Un periodo che il tecnico dovrà affrontare senza gli infortunati Castellanos e Hysaj, che rischiano di rientrare dopo la sosta, e in parte senza Vecino, che punta il rientro col Milan tra una settimana.
news
FORMELLO – Baroni non scioglie i dubbi: i ballottaggi per Venezia-Lazio
La Lazio anti Venezia
—Rimangono comunque diversi i dubbi di Baroni verso Venezia. A partire da quello tra i pali: il tecnico si prenderà ancora qualche ora per stabilire chi tra Provedel e Mandas difenderà la porta della Lazio, con il greco che prova comunque il sorpasso. Possibili novità rispetto al previsto anche in difesa, dove potrebbero essere confermati Marusic e la coppia di centrali composta da Gila e Romagnoli nonostante la presenza in gruppo oggi di Gigot e la voglia di tornare dal 1’ di Lazzari. Nessun dubbio a sinistra dove giocherà invece Nuno Tavares. In mediana al fianco di Guendouzi dovrebbe esserci Dele-Bashiru e non Belahyane al posto dello squalificato Rovella. Nessun dubbio dalla trequarti in su: non si toccano Isaksen, Dia e Zaccagni con Noslin pronto a muoversi da punta al posto dell’infortunato Castellanos.
La probabile formazione:
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. Allenatore: Marco Baroni.
A disposizione: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Patric, Gigot, Provstgaard, Belahyane, Pedro, Ibrahimovic, Tchaouna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.