news

FORMELLO – Baroni punta su Dele-Bashiru, occhio al modulo. E tra gli assenti…

Baroni e Dele-Bashiru
Le indicazioni arrivate dal centro sportivo biancoceleste dopo l’allenamento dell’antivigilia in casa Lazio: le news verso la gara con la Roma
Michele Cerrotta

Il derby è sempre più vicino, Baroni spinge sull’acceleratore a Formello. Si è chiusa anche la seduta dell’antivigilia in vista della gara di domenica sera tra Roma e Lazio. I biancocelesti sono stati impegnati in mattinata presso il centro sportivo, dove ancora una volta non si sono visti gli assenti di lunga data Patric, Lazzari, Vecino, Pedro e Noslin. Si assottigliano sempre più le chance di vedere almeno una parte di essi in panchina nel derby, mentre si aggiunge alla lista degli assenti anche Castrovilli. Baroni, però, sembra avere le idee abbastanza chiare in vista di domenica sera.

Le news verso il derby

—  

Sembrano chiare nella testa del tecnico le scelte di formazione in vista del match contro la Roma. Con l’assenza di Lazzari non ci sono dubbi sui terzini: toccherà a Marusic e Tavares, così come sembra scritta a coppia di centrali composta da Gila e Romagnoli. Certi di una maglia Guendouzi, Rovella, Castellanos e Zaccagni, sono ampiamente avanti poi Dele-Bashiru e Isaksen rispetto a Dia e Tchaouna. Se gli undici sembrano stabiliti, qualche dubbio in più per quanto riguarda il modulo con il nigeriano che potrebbe muoversi più avanti rispetto alla linea di Guendouzi e Rovella. Decisioni e aggiustamenti che saranno adottati nella rifinitura di domani pomeriggio, con i primi venti minuti aperti al pubblico.