Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Bodo/Glimt-Lazio, rifinitura al Polo Nord: le immagini dei primi 15’ – FT&VD
AGGIORNAMENTO ORE 18:00 - Terminano i primi quindici minuti della rifinitura biancoceleste aperti ai media.
AGGIORNAMENTO ORE 17:56 - Dopo i primi esercizi di attivazione muscolare, per i biancocelesti di Baroni ora è il momento di un torello allargato al centro del campo dell'Aspmyra Stadion.
AGGIORNAMENTO ORE 17:53 - Per i biancocelesti si entra nel vivo della rifinitura alla vigilia del match contro il Bodo/Glimt, ecco la consueta attivazione muscolare per la squadra di Baroni.

AGGIORNAMENTO ORE 17:48 - C'è anche Taty Castellanos in campo per la rifinitura, qualche scambio con Gila e primo stretching per valutare le sue condizioni. Primo lavoro con il pallone anche per il resto del gruppo.
AGGIORNAMENTO ORE 17:45 - La Lazio fa il suo ingresso all'Aspmyra Stadion, comincia la rifinitura della squadra di Baroni. Tutti presenti tra le fila dei biancocelesti, esclusi ovviamente i fuori lista Uefa - Belahyane, Provstgaard, Ibrahimovic, Basic, Pellegrini -, quindi Rovella squalificato e i degenti Tavares e Patric.
AGGIORNAMENTO ORE 17:38 - Ecco anche le prime immagini dall'interno dell'impianto dell'Aspmyra Stadion: c'è un messaggio dei norvegesi ad accogliere la squadra di Baroni sul maxi-schermo dello stadio<<<
AGGIORNAMENTO ORE 17:36 - Ci arrivano le prime immagini dall'esterno dell'Aspmyra Stadion di Bodo. Ad attendere la squadra di Baroni ci sono neve fitta e temperature molto rigide: qui il video<<<
Rifinitura atipica per la Lazio: non a Formello ma a Bodø e, soprattutto, con temperature ben diverse da quelle della Capitale. I biancocelesti preparano dalla Norvegia la gara che domani sera li vedrà protagonisti alle 18:45 conto il Bodo/Glimt nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Come di consueto, i primi quindici minuti della rifinitura sono aperti ai media: guarda le foto e i video direttamente dal Circolo Polare Artico grazie alle telecamere di Cittaceleste.it. L'inizio della seduta è previsto per le ore 17:45.
© RIPRODUZIONE RISERVATA