12:52 min

news

FORMELLO – Vecino a parte, premiato Pedro. Baroni gestisce la Lazio. E Gila…

Michele Cerrotta
Doppia seduta oggi per la squadra biancoceleste, orfana di Lazzari e dei nazionali: ecco cosa è successo durante l’allenamento pomeridiano

Continuano i lavori presso il centro sportivo di Formello. Settimana atipica per i biancocelesti considerando lo stop per i nazionali: otto i giocatori convocati (Mandas, Marusic, Guendouzi, Dele-Bashiru, Dia, Isaksen, Tchaouna e Hysaj) e quindi non a disposizione di Baroni, a cui si aggiunge anche l’infortunato Lazzari. Anche per questo il tecnico della Lazio ha optato per una settimana corta: una seduta ieri, due oggi e un’altra domani prima del weekend libero per la squadra.

Vecino gestito, Pedro premiato. Gila...

—  

Dopo l’allenamento mattutino nuovo appuntamento in campo per la squadra biancoceleste nel primo pomeriggio. Non si è visto questa volta Vecino, in mattinata impegnato in un lavoro a parte che lascia ben sperare per la gara contro la Juve, così come Pedro assente anche in mattinata. Per il canario è una giornata speciale: in serata riceverà infatti il premio come miglior atleta della storia di Tenerife insieme a Michelle Alonso Morales e Sergio Rodríguez Gómez presso l'Auditorium di Tenerife Adán Martín. Baroni intanto a Formello ha gestito la rosa tenendo ancora a riposo alcuni giocatori (assente anche Tavares nel pomeriggio). Dopo un torello iniziale, con l’aiuto di un nutrito gruppo di Primavera la Lazio si è dedicata prima a vari esercizi prima di dare vita a una partitella in cui, per necessità - e come test per questo periodo d’emergenza - Gila è stato provato da terzino destro. Domani mattina un nuovo allenamento in programma prima del rompete le righe per il weekend.