Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Vecino cerca una maglia con l’Udinese. In attacco…

Vecino e Zaccagni
Rifinitura per la Lazio presso il centro sportivo di Formello: out Pellegrini, coinvolto in un incidente in mattinata. Alle 15 la conferenza
Michele Cerrotta

Mattinata di lavoro per la Lazio presso il centro sportivo di Formello. Intorno alle ore 10 è andata in scena la rifinitura in vista della gara di domani pomeriggio (18:30) al Bluenergy Stadium di Udine alla quale non ha però preso parte, oltre il lungodegente Gila, anche Luca Pellegrini. Il terzino biancoceleste è rimasto coinvolto poco dopo le 9 in un incidente stradale sulla strada di Formello: la sua Smart si è ribaltata e il calciatore è stato portato in ospedale per gli accertamenti del caso. Nulla di grave per il terzino che a questo punto è però da considerare in dubbio per la gara in Friuli.

La rifinitura anti Udinese

—  

Dopo la fase di attivazione atletica Baroni ha dato il via alle prove tattiche in vista del match di domani. Il tecnico dovrebbe cambiare poco la sua Lazio, confermando Provedel tra i pali e l’intera linea difensiva con Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic. Con la probabile indisponibilità di Pellegrini, si spegne il ballottaggio sulle fasce: Tavares, finora inutilizzato, potrebbe entrare a gara in corso. Patric prova invece a insidiare l’ex Verona per un posto in difesa, ma al momento parte indietro. A centrocampo dopo l’ottima prestazione dell’Olimpico viaggia verso la conferma Dele-Bashiru con Guendouzi e uno tra Vecino e Rovella, con l’uruguaiano che potrebbe questa volta spuntarla. Verso la conferma, infine, il tridente offensivo: Noslin e Zaccagni sulle fasce e Castellanos al centro. Pronto a entrare a gara in corso Dia.

La probabile formazione:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Marco Baroni.

A disposizione: Mandas, Furlanetto, Hysaj, Patric, Nuno Tavares, Rovella, Cataldi, Castrovilli, Pedro, Isaksen, Dia, Tchaouna.