Si torna in campo a Formello dopo i due giorni di riposo concessi da Igor Tudor. Ultima settimana della stagione per la lazio, che prima però dovrà concludere al meglio contro il Sassuolo. Basta una punto per l’Europa League, ma in un Olimpico che promette di avere una cornice importante vista anche la presenza di mister Eriksson e di alcuni protagonisti del secondo scudetto, ci sarà da chiudere al meglio provando a portare a casa i tre punti. Un altro successo permetterebbe infatti a Tudor di chiudere la stagione con numeri importantissimi, al netto delle avversarie affrontate.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
FORMELLO – Tutti presenti alla ripresa: al via l’ultima settimana della stagione
Le indicazioni arrivate oggi dal centro sportivo biancoceleste dove la Lazio è tornata ad allenarsi in vista della gara contro il Sassuolo
La seduta di ripresa
—Contro il Sassuolo non ci sarà soltanto Casale, squalificato ma regolarmente in gruppo oggi insieme a tutti gli altri compagni. In casa Lazio l’unica assenza rimane infatti quella di Sepe dopo l’operazione al menisco oltre a quella di Andre Anderson, nuovamente sparito dai radar con il cambio in panchina. Breve lavoro atletico, poi torello e quindi esercitazioni tattiche prima di concludere la seduta con una partitella. Domani la Lazio si ritroverà in campo, poi venerdì sarà già antivigilia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA