- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile e Zaccagni
Ultimata anche la rifinitura della Lazio in ottica Sampdoria. Appuntamento sul campo a Formello poco dopo le 15 per cominciare a preparare la sfida, stavolta non presentata in conferenza stampa da Sarri. Nessun indizio da parte del tecnico che almeno è tornato a dirigere i suoi calciatori in una classica seduta di rifinitura dedicata interamente alla tattica.
In base a quanto visto a Formello i dubbi in vista di domani restano perlopiù per il reparto arretrato. Sarri ha anche tirato un sospiro di sollievo per Immobile, tornato regolarmente in gruppo dopo l’assenza concordata di ieri. Oltre Ciro, si è rivisto anche Zaccagni, negli ultimi giorni ai box per la febbre. In base alle prove andate in scena sul secondo campo del centro sportivo, tra i pali tornerà Provedel. I due terzini della difesa potrebbero essere di nuovo Marusic e Hysaj a scapito di Lazzari. è questo il primo ballottaggio, mentre il secondo è in mezzo tra Casale, Patric e Romagnoli, appena rientrato. A centrocampo è tutto pronto per il rientro di Milinkovic dal 1’ che, salvo sorprese, sarà la mezzala destra del terzetto con Cataldi e Luis Alberto. Infine Immobile e Felipe Anderson saranno ancora protagonisti fin da subito, ma stavolta rispetto a Cluj ci sarà anche Pedro con tanto di maschera in carbonio.
Probabile formazione:
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Casale, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
A disp.: Maximiano, Lazzari, Gila, Romagnoli, Radu, Pellegrini, Basic, Marcos Antonio, Vecino, Romero, Cancellieri, Zaccagni. All.: Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA