- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Igor Tudor, Formello
Si chiude anche la seduta dell’antivigilia nel centro sportivo biancoceleste. La Lazio si è ritrovata in campo in mattinata, leggermente in ritardo rispetto all’orario predefinito a causa di una seduta video nelle strutture interne di Formello. A lungo gli unici sul terreno di gioco sono stati quindi Provedel,Mandas e Renzetti, con Sepe che ha ormai finito la stagione a causa dell’operazione al menisco. Quindi in campo anche i giocatori di movimento, con il gruppo finalmente al completo visto il ritorno di Guendouzi, assente negli ultimi due giorni dopo essere diventato papà.
Proprio i due allenamenti saltati non rendono certo del posto dal 1’ a Milano il francese. I ballottaggi in casa Lazio sono tanti in tutti i reparti, a partire dalla porta. Il dubbio tra Mandas e Provedel verrà sciolto nelle prossime ore, in difesa si proverà a far tornare dal 1’ Gila, anche oggi regolarmente in gruppo. Resta da capire, poi, se Luis Alberto andrà in panchina o sarà schierato titolare. Da questo dipenderà la posizione di Zaccagni, mentre in attacco è ballottaggio tra Immobile e Castellanos. Domani alle 12:00 andrà in scena la conferenza stampa di Igor Tudor, quindi la rifinitura che chiarirà gli ultimi dubbi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA