- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Igor Tudor, Formello
Ultima rifinitura dell’anno di scena a Formello. Lazio chiamata a portare a casa almeno un punto contro un Sassuolo già retrocesso ma da non sottovalutare. L’appuntamento è per domenica sera alle 20:45 in un Olimpico vestito a festa per salutare Felipe Anderson, ma anche Eriksson e alcuni eroi del 2000 che saranno presenti allo stadio. Intanto, nella seduta della vigilia in casa biancoceleste ancora una volta non si è visto in campo Patric, bloccato dal mal di schiena e da considerare a questo punto out per la gara di domani.
Confermato Provedel tra i pali con Mandas che andrà in panchina. La prima novità arriva in difesa vista l’assenza di Patric. Si abbasserà infatti sulla linea a tre Marusic, con Romagnoli e Gila a completare il terzetto vista la squalifica di Casale. Sulle fasce a centrocampo favoriti Hysaj e Pellegrini su Lazzari, mentre va verso un’altra panchina Guendouzi. Pronti al suo posto Vecino e Rovella. Kamada, infatti, dovrebbe alzarsi sulla trequarti con Zaccagni, mentre dovrebbero andare in panchina sia Felipe Anderson che Luis Alberto. In attacco, infine, favorito Castellanos su Immobile.
La probabile formazione:
LAZIO (3-4-2-1): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila; Hysaj, Vecino, Rovella, Pellegrini; Kamada, Zaccagni, Castellanos. Allenatore: Igor Tudor.
A disposizione: Mandas, Renzetti, Lazzari, Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Isaksen, Immobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA