Seduta di ripresa a Formello dopo la giornata di stop concessa ieri alla Lazio da Igor Tudor. Il tecnico ne ha approfittato per acclimatarsi ancor di più nel centro sportivo biancoceleste e per assistere al primo tempo della gara della Women insieme a Lotito e Fabiani. La squadra per concedersi invece l’ultima giornata di riposo prima di un tour de force che porterà la Lazio in campo anche a Pasqua nello scarico post Lazio-Juve di campionato che sarà anche l’antivigilia del confronto in Coppa Italia.
news
FORMELLO – Tudor aspetta i nazionali, Lazio in campo anche a Pasqua
Le indicazioni odierne
—Intanto, in attesa dei nazionali - attesi a Formello tra domani e giovedì - Tudor ha diretto un nuovo allenamento in mattinata con i soliti dodici calciatori di movimento della prima squadra a cui si sono aggiunti dieci calciatori della Primavera. Migliora Patric atteso in gruppo a breve, è sulla buona strada anche Rovella. Lo staff medico ha scelto poi di non forzare con Pellegrini, squalificato contro i bianconeri sia in campionato che in Coppa Italia. In ogni caso, la sua caviglia non preoccupa. Migliora infine Provedel: immaginare una sua presenza nel derby rimane difficile, ma non più un’utopia. Domani la squadra tornerà in campo in mattinata per una nuova seduta di allenamento.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA