Ventiquattro ore circa separano la Lazio dal ritorno in campo. Appuntamento all’Olimpico domani alle 20:45 per la sfida contro la Salernitana, gara da non sottovalutare per provare a centrare almeno un posto in Europa League. Squadra che si è ritrovata allora in campo agli ordini di Tudor oggi pomeriggio a Formello per la rifinitura sul campo del Fersini. Il tecnico croato ha provato a suonare la carica, incitando ripetutamente i biancocelesti a dare il massimo.
news
FORMELLO – Tudor rilancia Luis Alberto, sorprese a centrocampo e un altro ko
Le indicazioni della vigilia
—Ancora assenti Provedel, Romagnoli, Immobile e Zaccagni, a cui ancora una volta si è aggiunto Pellegrini che è a questo punto da considerare out per domani. A rischio anche Guendouzi, che ha interrotto in anticipo l’allenamento e ha abbandonato il campo per un fastidio muscolare. Il francese, comunque, era stato provato inizialmente fuori dai titolari. Aggregati ancora una volta oltre a Renzetti anche Coulibaly, Milani, Diego Gonzalez e Saná Fernandes: qualcuno tra questi potrebbe strappare una convocazione.
Tra i pali ci sarà ancora Mandas in attesa di Provedel, in difesa Patric e Gila agiranno ai lati di Casale. Sulla linea di centrocampo diverse sorprese: a partire da Lazzari sulla sinistra per la prima volta con Marusic a destra. Tra loro Vecino e Kamada, favoriti su Cataldi e Rovella che andranno in panchina, con il giapponese che arretrerà rispetto al derby. Sulla trequarti tornerà Felipe Anderson con Luis Alberto, mentre Castellanos si muoverà da prima punta.
La probabile formazione:
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Lazzari; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Igor Tudor.
A disposizione: Sepe, Renzetti, Hysaj, Cataldi, Rovella, Pedro, Isaksen.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA