- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Igor Tudor, Formello
Inizia sotto il sole battente di Formello l’era di Igor Tudor alla Lazio. La squadra si è ritrovata in mattinata presso il centro sportivo per la prima delle due sedute programmate per oggi dall’allenatore biancoceleste. Qualche minuto a colloquio negli spogliatoi, poi tutti in campo intorno alle 11:20 per dare il via ai lavori. Subito la prima novità rispetto all’era Sarri: tanta corsa per dare il via all’allenamento, intervallata da una breve attivazione atletica. Poi, via al torello e qualche esercizio tecnico prima di una partitella a campo molto ridotto sette contro sette. Quindi, dopo un’ora di allenamento, l’arrivederci al pomeriggio. Non prima, però, di un breve colloquio a bordocampo tra Tudor e Kamada, che potrebbe essere rilanciato dal tecnico croato.
Inevitabilmente tante assenze a Formello: sono sei i calciatori convocati dalle rispettive nazionali (Hysaj, Marusic, Guendouzi, Vecino, Isaksen e Zaccagni), quattro invece gli infortunati. Non si sono visti in campo infatti Provedel, Patric e Rovella, a cui si è aggiunto anche Pellegrini uscito malconcio dalla gara col Frosinone per un problema alla caviglia sinistra. Sei i Primavera aggregati: Renzetti, Milani, Ruggeri, Di Tommaso, Diego Gonzalez e Saná Fernandes. Gruppo comunque molto ridotto: poche indicazioni sul modulo durante le prove tattiche, dedicate principalmente a impartire i primi principi di gioco del tecnico croato. Nel pomeriggio, alle 17, è in programma la seconda seduta di giornata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA