- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Igor Tudor, Formello
Va in archivio anche la seduta dell’antivigilia a Formello. I calciatori della Lazio si sono ritrovati questa mattina nel centro sportivo biancoceleste per continuare i preparativi in vista della gara di venerdì sera (20:45) con la Salernitana. Ancora una volta Tudor ha dovuto rinunciare agli infortunati Provedel, Romagnoli, Immobile e Zaccagni, oltre a Pellegrini assente per il secondo giorno di fila. Non preoccupano comunque le condizioni dell’ex Juve, gestito negli ultimi giorni per i precedenti fastidi alla caviglia. Scampato pericolo anche per Romagnoli, che potrebbe comunque essere preservato con la Salernitana. Ci sarà invece ancora da attendere un paio di settimane circa per portiere ed esterno. Aggregati dalla Primavera Milani, Coulibaly, Saná Fernandes e Diego Gonzalez, oltre a Renzetti stabilmente in prima squadra dall’infortunio di Provedel.
Seduta dell’antivigilia che ha visto un lungo lavoro atletico prima di qualche accenno di prove tattiche. Confermate le indiscrezioni di ieri che raccontano di un Tudor - che non parlerà in conferenza stampa - alle prese con diverse valutazioni relative alle posizioni dei suoi giocatori in vista dell’appuntamento di venerdì. La maggior parte delle decisioni verranno prese soltanto nella rifinitura di domani pomeriggio, con la possibilità di vedere anche qualche sorpresa sulla trequarti, dove continuano a essere provati sia Vecino che Rovella. Per il resto, scelte obbligate in difesa se sarà preservato Romagnoli e in attacco senza Immobile. A centrocampo ancora tanti dubbi, con Felipe Anderson che potrebbe anche agire sulla trequarti visto il rientro di diversi terzini. Dubbi che in ogni caso saranno sciolti nella rifinitura di domani.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA