- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Igor Tudor, Formello
Lo aveva lasciato intendere già in conferenza stampa, quando aveva annunciato la presenza in campo di Provedel, ma soprattutto di Pellegrini e Rovella. Lo conferma nella seduta di rifinitura in scena sotto il sole di Formello nel primo pomeriggio. Tudor cambia la Lazio: c’è mezza squadra diversa rispetto all’undici visto dal 1’ contro l’Empoli per sfidare l’Inter domani alle 18. Ancora assente Sepe così come André Anderson, con la prima squadra Renzetti oltre a Coulibaly e Diego Gonzalez. I biancocelesti, che partiranno verso Milano nel tardo pomeriggio odierno, andranno a San Siro per cercare di rendere amara la festa scudetto ai nerazzurri e di conquistare punti fondamentali per alimentare il sogno Champions.
La prima novità è tra i pali: torna Provedel a difendere la porta biancoceleste dopo le ottime prestazioni di Mandas. In difesa confermato Patric da braccetto di destra, ma senza Romagnoli ci sarà Casale al centro con Gila braccetto di sinistra. Andrà quindi in panchina Hysaj, che non trova spazio neanche sulle fasce di centrocampo: a destra agirà Marusic, sulla sinistra Pellegrini. Tra loro, non ci sarà Guendouzi: il francese, neo papà per la seconda volta, siederà in panchina con Vecino e Rovella a comporre la coppia di centrali. E Kamada? Il giapponese agirà sulla trequarti: panchina per Felipe Anderson, quindi, così come per Luis Alberto. Il posto del Mago verrà preso ancora una volta da Zaccagni. L’ultima delle sette novità sarà in attacco: panchina per Immobile, dal 1’ giocherà Castellanos.
La probabile formazione:
LAZIO (3-4-2-1): Provedel; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Rovella, Pellegrini; Kamada, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Igor Tudor.
A disposizione: Mandas, Renzetti, Hysaj, Lazzari, Luis Alberto, Cataldi, Felipe Anderson, Pedro, Isaksen, Immobile, Diego Gonzalez.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA