- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Igor Tudor, Formello
L'ultima settimana corta della stagione in casa Lazio è alle sue battute finali. I biancocelesti saranno impegnati sabato sera nella gara contro il Verona, crocevia importante per continuare a inseguire una qualificazione europea tornata a portata di mano. Dopo i tanti errori commessi nel corso della stagione, però, sarà fondamentale evitare passi falsi. Vietato pensare allora alle assenze, che rimangono numerose nonostante qualche recupero confermato già nella giornata odierna.
Tanti giocatori acciaccati o affaticati e allora ranghi ridotti in campo nella mattinata odierna. Pochi i calciatori a disposizione di Tudor: tra loro soprattutto coloro che non sono stati utilizzati nel match contro la Juve più i Primavera Renzetti e Bordon, e gli ormai ex Primavera Coulibaly e Diego Gonzalez. Solo lavoro nelle strutture interne invece per gli altri calciatori. La seduta dell'antivigilia, però, ha confermato le buone notizie degli ultimi giorni: è tornato ormai stabilmente in gruppo Zaccagni e accelera anche Provedel. L’esterno dovrebbe tornare tra i convocati già nella gara da ex, mentre per il portiere ci sarà probabilmente da attendere un’altra settimana. Notizie positive, inoltre, arrivano anche da altri due calciatori in dubbio: nonostante un alluce dolorante dopo il contrasto – non sanzionato – con Rabiot, Felipe Anderson dovrebbe stringere i denti ed essere a disposizione contro il Verona. Stesso discorso anche per Kamada, dopo uno stop per qualche fastidio muscolare: scongiurato il peggio, il giapponese dovrebbe tornare subito a disposizione. Ulteriori conferme arriveranno nella rifinitura di domani, preceduta dalla conferenza stampa della vigilia di mister Tudor.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA