- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
Ultimata anche la rifinitura della Lazio in ottica Juventus. Appuntamento sul campo a Formello poco dopo le 11 per cominciare a preparare la sfida, stavolta senza conferenza stampa di Sarri. Il tecnico come suo solito ha mischiato le carte durante le prove in vista del quarto di finale di Coppa Italia. Prima torello, attivazione atletica e rapidità. Dopodiché spazio alla tattica con due 4-3-3 schierati contrapposti, la partita a campo ridotto e infine i calci da fermo. Un lavoro completo svolto da quasi tutto il gruppo tranne l’infortunati Radu, Fares nel pieno delle voci di mercato e infine Pellegrini alle prese con le visite mediche. Il terzino potrebbe comunque partire con la squadra e prenderà il numero 3.
In base a quanto visto a Formello dovrebbe esserci qualche cambio contro la Juventus rispetto alla gara contro la Fiorentina. Maximiano tornerà tra i pali. In difesa sulla destra va verso il ritorno dal 1’ Lazzari, mentre a sinistra Hysaj è in vantaggio su Marusic. In mezzo Patric scalpita per prendere il posto di Casale accanto a Romagnoli. Sarri a centrocampo potrebbe confermare Cataldi e Luis Alberto, mentre Vecino potrebbe far rifiatare Milinkovic dal 1’. Davanti con ogni probabilità Felipe Anderson tornerà sull’out destro, al centro ci sarà Immobile, mentre a sinistra Pedro potrebbe beffare uno Zaccagni non proprio al top della condizione, ma oggi tornato regolarmente in gruppo.
Probabile formazione:
Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
A disp.: Provedel, Adamonis, Marusic, Casale, Gila, Milinkovic, Marcos Antonio, Basic, Romero, Zaccagni, Cancellieri. All.: Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA